BEECH BONANZA US Version ARF 46
Beech Bonanza ARF 46 EP GP
Il Beechcraft Bonanza è un aereo per l'aviazione generale introdotto nel 1947 dall'azienda nord-americana Beech Aircraft Corporation di Wichita, Kansas. Il velivolo, monomotore a sei posti, è ancora in produzione, un record di continuità produttiva mai raggiunto prima. Il Bonanza è stato costruito in oltre 17.000 esemplari, incluse tutte le varianti prodotte con coda a "V" e coda convenziale a "T".
Il modello
Ottima semi-riproduzione del Beech Bonanza. Il modello si presta si anche la motorizzazione elettrica, grazie all'ampio vano fusoliera facilmente accessibile. Secondo i nuovi standard VQ, il modello, anche se classe 46, è dotato di flaps funzionali. Sono disponibili (come opzione) carrelli elettrici retrattili.
Caratteristiche del modello
Costruzione tradizionale in balsa e compensato
Accurato rivestimento in film polivinilico prestampato, realistico e di maggior durevolezza
Naca motore in fibra di vetro dipinta di fabbrica
Canopy in plastica
Kit per arricchire i dettagli della cockpit
Carrello d’atterraggio triciclo fisso
Flaps funzionali
Vano fusoliera accessibile
Istruzioni passo-passo in inglese
Predisposizione per carrelli retrattili elettrici
Accessori inclusi
Carrello triciclo (fisso) completo
Ruote
Serbatoio
Pacchetto hardware completo
Non incluso
Motore, servi, colla, tubo miscela, carrelli retrattili
Velivolo al quale si inspira il kit
- Apertura alare
- 1580 mm
- Lunghezza fusoliera
- 1190 mm
- Peso
- 3,2-3,8 kg
- Motore a scoppio glow
- 2-Tempi: .46 ci // 4-Tempi: .70 ci
- Motorizzazione elettrica
- 900 W
- Regolatore brushless
- ESC 80A
- Batteria LiPo
- (4)S 4500-5000 mAh
- Radiocomando
- 7 canali
- Servocomandi
- 7 servi (3x standard, 4x mini servi per flaps e alettoni